Domani, sabato 5 maggio, e domenica 6, il Movimento 5 Stelle di Avellino scende in piazza

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 8 mesi agoNo Comments
Home  /  Avellino Città  /  Domani, sabato 5 maggio, e domenica 6, il Movimento 5 Stelle di Avellino scende in piazza

Domani, sabato 5 maggio, e domenica 6, il Movimento 5 Stelle di Avellino scende in piazza per raccogliere le firme necessarie alla presentazione ufficiale della lista da presentare alle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo. 
Domani in Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Bper, sarà allestito un gazebo, dove saranno presenti i parlamentari irpini del Movimento, attivisti e una parte dei componenti la lista. L’appuntamento è dalle 17 alle 20. 
Domenica il gazebo si sposta a Rione Mazzini, dalle 10 alle 13. 
Qui ci sarà anche il nostro candidato sindaco Vincenzo Ciampi.

“Partiamo da Rione Mazzini, partiamo dalle periferie.
Le periferie ed il resto della città sono la stessa cosa, noi non facciamo nessuna distinzione. Non esiste una Avellino di serie A ed una Avellino di serie B. Le periferie devono essere il motore pulsante della città. Qui, in primis, organizzeremo una serie di micro-eventi tutto l’anno, coinvolgendo i cittadini, le associazioni, i giovani, i gruppi musicali, teatrali, culturali. Inoltre, attivereremo sistemi di comunicazione attiva per vigilare sui servizi come già abbiamo fatto in altri comuni che governiamo. I futuri consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle, insieme ai cittadini, saranno una perpetua sentinella del territorio e di tutti i rioni. Siamo famosi per aver detto addio a quelli che prendono i voti e poi spariscono”.
– Vincenzo Ciampi –

Category:
  Avellino Città
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.