Fondi alle Pmi, da M5S finanziamenti a 658 imprese

Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 25 novembre 2015 0
Fondi alle Pmi, da M5S finanziamenti a 658 imprese
Share

Comunicato Stampa.

“Mentre Renzi si rimangia tutte le promesse fatte da segretario del Pd e presidente del Consiglio, noi parlamentari del Movimento 5 Stelle continuiamo a mantenere fede a ciò che abbiamo detto in campagna elettorale accantonando altri soldi per le imprese italiane”.

Così il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, che aggiunge soddisfatto: “Il fatto che le nostre restituzioni siano servite a finanziare 658 imprese sul territorio italiano ci inorgoglisce notevolmente. Io stesso, fino a settembre, ho restituito quasi 98mila euro per cui verosimilmente alla fine del mandato parlamentare questa somma si raddoppierà”.

“L’unico dispiacere – incalza il parlamentare avellinese – deriva dalle continue conferme nei fatti che la classe politica italiana non vuole minimamente recepire il nostro messaggio, anzi fa di peggio visto che fanno di tutto per incamerare denaro per le loro strutture partitiche”.

“La decisione di tagliarci le indennità si contrappone alla logica affaristica dei partiti, è un’azione di costruzione di una cultura diversa che dovrà assolutamente cambiare il Paese. Ci tengo a precisare – conclude Sibilia – che il Movimento 5 Stelle non ha alcuna influenza sul Fondo di Garanzia che è gestito dal Ministero per lo Sviluppo Economico e che il nostro gesto è un concreto aiuto per tutti quei cittadini che stanno vivendo un serio momento di difficoltà economica e per quei giovani che hanno un progetto nuovo da realizzare”.

Share

Lascia un commento »