La bella notizia è un nuovo obiettivo raggiunto, consegnati i primi due defibrillatori.

Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 10 dicembre 2015 0
La bella notizia è un nuovo obiettivo raggiunto, consegnati i primi due defibrillatori.
Share

Abbiamo donato i primi due dei 4 defibrillatori acquistati con i proventi della “Partita del Cuore e delle Stelle” fatta il 24 ottobre ad Avellino. Primo beneficiario è stato il Comune di Pago Veiano in provincia di Benevento dove l’alluvione di ottobre ha purtroppo trascinato con sé anche una vita umana. Simbolica testimonial della consegna proprio la figlia della vittima che mi ha dato una grande forza, un grande onore e un grande coraggio.

defibrillatori-sibilia

Se la politica può fare qualcosa è proteggere i suoi cittadini. Nella foto anche un momento della dimostrazione dell’utilizzo. Usare un defibrillatore nei primi 4 minuti salva la vita nel 60% dei casi. Dopo aver consegnato il primo al Comune di Pago Veiano, il 7 dicembre siamo stati a Santo Stefano del Sole in provincia di Avellino: abbiamo donato il defibrillatore alla Polisportiva Toriello. Tanti piccoli atleti che si formano con i valori dello sport. Ma ogni attività deve essere fatta in sicurezza!

Diamo una scossa alla politica italiana. Grazie a chi ha donato e si è fidato del MoVimento 5 Stelle. Noi manteniamo sempre le promesse! Presto vi daremo informazioni sugli altri due salva-vita! In alto i cuori!

Share

Lascia un commento »