La partita del cuore e delle Stelle, grazie a tutti.

Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 26 ottobre 2015 0
La partita del cuore e delle Stelle, grazie a tutti.
Share

Grazie! Nominarvi tutti è impossibile. È stato uno splendido pomeriggio di sport e di solidarietà!

-“Volete sapere chi ha vinto la “Partita del Cuore e delle Stelle”? Hanno vinto tutti. Le vostre donazioni ci hanno fatto raggiungere l’obiettivo! Compreremo tutti i defibrillatori previsti. Tante vite potranno essere salvate grazie al vostro contributo. Questa si che è una grande vittoria!” (Carlo Sibilia)

– “Oggi è stata un esperienza unica giocare in uno stadio a pallone ad un torneo di beneficienza per acquistare dei defribrillatori da donare alle scuole. Divertimento e solidarietà. È stata anche la prima partita ufficiale della nazionale parlamentari m5s. Ne faremo altre“. (Davide Crippa)

– “È stata una fantastica giornata di ‪‎sport‬ e di beneficenza! Ringrazio gli ingegneri e giornalisti Avellinesi e la squadra del Rizla ‪Serino‬ per aver partecipato a questo quadrangolare. È sempre bello fare sport assieme soprattutto quando si raccolgono soldi utili ad per giusta causa. Ringrazio i miei colleghi ed allo stesso tempo li sollecito ad allenarsi di più per i prossimi eventi…presto anche a ‪Salerno‬
Un grazie in particolare a Carlo Sibilia per aver organizzato.”  (Angelo Tofalo)

-” Di ritorno in treno stanchi ma felici. Oggi abbiamo giocato, abbiamo passato del tempo assieme, ma soprattutto abbiamo raccolto i fondi necessari per comprare defibrillatori indispensabili per salvare vite umane in situazioni di emergenza.Spero che la Nazionale 5 stelle calciatori scenda presto in campo per una nuova partita del cuore e delle stelle” (Riccardo Fraccaro)

– “Quando si gioca col cuore non conta l’età, il fisico, la prestazione. Non conta nemmeno il risultato in campo.
Quando si gioca col cuore conta solo la causa per cui lo stai facendo.
Oggi ad Avellino con gli amici e colleghi parlamentari abbiamo giocato “la partita del cuore e delle stelle” per contribuire a donare un defibrillatore a una scuola di Benevento.
E’ stata una giornata bellissima di sport e solidarietà. Grazie a Carlo Sibilia per aver organizzato e avermi coinvolto“(Andrea Cioffi)

– “E….VVVVVVAAAAAAIIIIIII . Abbiamo raggiunto l’obiettivo . Defibrillatori acquistati . Giornata stupenda….sono distrutto …ma ho un cuore piu forte!
Grazie a tutti” (Alessio Villarosa)

– “Partita del Cuore e delle Stelle” con l’elevato e il guru. — presso Stadio Partenio, Avellino.
Ecco la Nazionale di Calcio dei Parlamentari del MoVimento 5 Stelle. Grazie alla “Partita del Cuore e delle Stelle” allo stadio Partenio di Avellino, abbiamo giocato e ci siamo divertiti per una buona causa!Il primo defibrillatore ad una Scuola del Beneventano che è stata colpita pesantemente dall’alluvione del 15 ottobre. Abbiamo raccolto fondi per l’acquisto di defibrillatori che potranno salvare migliaia di vite.
Tutto questo grazie alla vostra partecipazione”. (Sergio Puglia)

– “GRAZIE ALLA PARTITA DEL CUORE E DELLE STELLE ABBIAMO RACCOLTO FONDI PER ACQUISTARE DEFIBRILLATORI!Ebbene sì, ci siamo riusciti grazie alle tante persone venute ieri allo stadio di Avellino.Un ringraziamento speciale va a Raffaele Trombetta, il super portiere della “Rizla group”, salvato proprio da un defibrillatore durante un allenamento. Se non fosse stato per quello strumento, io, oggi, non sarei qui a parlarvi di lui. Al termine del torneo mi si è avvicinato per chiedermi la maglia! Sono ancora emozionato ed è difficile trattenere le lacrime mentre scrivo questo post! Per me è stato davvero un grande onore.In un campo di calcio non deve mancare mai, la passione, il pallone e un defibrillatore!!!Un ringraziamento speciale va a Carlo Sibilia e a tutto il Meetup di Avellino per l’ottima organizzazione.
GRAZIE A TUTTI! ” (Tripiedi Davide)

Share

Lascia un commento »