M5S: tavoli tematici per costruire programma per le Regionali

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 6 anni agoNo Comments
Home  /  Comunicati e Petizioni  /  M5S: tavoli tematici per costruire programma per le Regionali

Comunicato Stampa.

“Il M5S di Avellino, in linea con lo spirito di condivisione delle sue attività e con il forte legame con il territorio che lo contraddistingue da sempre, invita la cittadinanza a partecipare alla stesura del programma del M5S per le Elezioni Regionali della prossima primavera. E’ per noi fondamentale raccogliere informazioni, denunce e proposte operative che possano fare del nostro programma un vero volano del cambiamento. Pertanto invitiamo i cittadini che abbiano competenze ed informazioni relative alle materie trattate ad intervenire presso i nostri Tavoli di Lavoro che si terranno dal 12 al 17 Febbraio. Avremmo voluto scegliere una location per questi incontri nei pressi di Piazza Libertà, in segno di vicinanza ai cittadini ed ai commercianti che in questo periodo vivono un disagio fortissimo. Purtroppo le difficoltà logistiche che i lavori in corso pongono a chi debba raggiungerci da fuori, hanno scoraggiato questa possibilità. Riteniamo tuttavia che la città viva anche altre criticità, come quella dell’abbandono della struttura dell’ex-ospedale Moscati e del seguente decadimento dell’intero quartiere. Pertanto ci è sembrato doveroso dare un segnale di presenza, ed al tempo stesso di denuncia del degrado di quei luoghi, scegliendo in quelle vicinanze la sede dei nostri incontri.
I Tavoli ,che si terranno tutti presso il Bar Cortina, accanto all’ex-ospedale Moscati in Viale Italia, che ringraziamo per la disponibilità, riguarderanno:
Agricoltura e Attività produttive il 12 febbraio alle ore 19
Cultura / Istruzione il 13 febbraio alle ore 17
Ambiente il 15 febbraio alle ore 17
Statuto/ Trasparenza il 16 febbraio alle ore 19
Trasporti e Mobilità il 17 febbraio alle ore 17
Sono benvenuti TUTTI: attivisti, cittadini e cittadine, partite IVA, liberi professionisti, chiunque abbia un buon suggerimento da dare”. Parteciperanno agli incontri oltre agli attivisti anche i quattro candidati alle Regionali, Luca Carosella, Maria Pallini, Vincenzo Ciampi e Tiziana Guidi.

Category:
  Comunicati e Petizioni
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.