Adele Iannaccone

By Giuseppina 1 anno ago

Adele Iannaccone è un Dottore commercialista. Crede nell’etica della politica, convinta dell’importanza della relazione di rappresentanza che intercorre tra i cittadini e gli esponenti delle istituzioni. Lo spirito di servizio e la consapevolezza del valore della legalità sono i suoi criteri guida, nella convinzione che la trasparenza e la correttezza costituiscono i valori imprescindibili dell’agire sociale. È Revisore Ente locale e pertanto conosce le problematiche che attanagliano i comuni. È un libero professionista che si occupa di fiscale, tributario e lavora presso il Tribunale di Avellino come C.T.U.
Avellino ha le carte in regola per essere un Polo Culturale in Italia. Sponsorizzare le nostre eccellenze e valorizzare i luoghi esistenti è un bisogno, quanto un dovere, di prima necessità: l’unico modo per rendere la rinascita della città una realtà fattibile ed attuabile. Dobbiamo recuperare le strutture che la città possiede e renderle fruttifere sia dal punto di vista economico che culturale, creando scuole di formazione che abbiano come obiettivo l’Arte nelle sue svariate forme.
Occorre ridare ai nostri giovani il sogno di rivalsa che ognuno di noi nutre nei propri cuori. Diamo una spolverata al magnifico vaso di cristallo che è la nostra città, restituiamole la bellezza e l’ importanza che essa merita.