Carmela Carullo

By Giuseppina 6 mesi ago

Sono nata a Napoli il 22 febbraio 1971, sposata con Angelo ho tre figli ( Francesco G., Alessio P. e Mattia di quindici, undici e nove anni), vivo da sempre ad Avellino.

Dopo essermi laureata in Matematica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 1995, esercito la professione di docente di matematica e fisica dal 1996; dal 2000 a seguito di superamento di pubblico concorso sono docente a tempo indeterminato presso istituti di Istruzione secondaria superiore e da dieci anni insegno presso il Liceo Scientifico P.S.Mancini di Avellino.
Ho collaborato con il Consorzio Universitario Irpino in diverse iniziative anche a risvolto sociale come la Palestra della Matematica.
Ho maturato esperienze e specifiche competenze in materia di formazione; da sempre sono sensibile ai problemi dei giovani e della terza età.
Giunta all’età di quarantasette anni senza aver mai svolto attività politica, ho raccolto con entusiasmo la proposta di candidarmi nella lista del Movimento Cinque Stelle per le elezioni amministrative del Comune di Avellino per poter dare il mio contributo allo sviluppo della città nella quale voglio far crescere i miei figli.
Condivido fortemente che i cardini dell’attività amministrativa siano la trasparenza, la vicinanza ai bisogni della cittadinanza, la disponibilità, il rispetto della legalità e la promozione delle pari opportunità, in accordo con i punti fondanti del M5S sulla non privatizzazione dell’acqua in quanto bene pubblico, rispetto dell’ambiente, connettività, sviluppo e trasporto.