Massimo Mingarelli

By Giuseppina 6 mesi ago

Mi sono laureato in Giurisprudenza a Roma presso l’università La Sapienza.

Gli interessi professionali mi hanno avvicinato al giornalismo collaborando con testate locali e regionali, quindi, dopo una importante esperienza nel settore parabancario ho deciso di dedicarmi esclusivamente all’avvocatura dove opero sia nel settore penale che civile.

Per formazione, ma anche grazie all’amore per la lettura e per i viaggi ho sviluppato un enorme interesse sulle tematiche ecologiste e considero una priorità assoluta la tutela e il miglioramento dell’ambiente naturale perseguibile attraverso strategie eco-sostenibili e rispettose dell’ambiente.

Tra le mie peculiarità vi sarà quella di creare una postazione privilegiata per l’osservazione, il controllo e la difesa del patrimonio naturale di questa città, spingendo verso un maggiore senso di responsabilità sia da parte dell’Amministrazione che dei Cittadini stessi. Animalista convinto e per questo vegetariano dal 1984. Amante dello sport in ogni sua accezione praticato principalmente nella natura (alpinismo, vela, subacquea, mountainbike, etc., etc.).