Paola Iorio

By Giuseppina 1 anno ago

Sono Paola Iorio, ho 41 anni un ‘grande’ marito e due splendide figlie
Diplomata all’Istituto Magistrale “P. E. Imbriani” di Avellino con indirizzo linguistico. Laureata in giurisprudenza presso l’università degli studi di Salerno. Abilitata all’esercizio della professione forense, ho rinunciato alla libera professione per dedicarmi alla mia famiglia. Poi mi sono dedicata all’ insegnamento. Faccio parte di alcune associazioni con le quali promuoviamo una serie di iniziative benefiche in favore dei più deboli. Amo gli animali e il mio hobby preferito è la cucina.
Ho deciso di dare il mio contributo alle battaglie del Movimento perché ci credo davvero in un cambiamento, che parta dal cuore della società, che sia autentico. Perché nei programmi è nei progetti di questo meraviglioso gruppo ho letto le mie stesse idee e le mie speranze.
Ci credo ancora grazie a questa splendida squadra e al suo formidabile capitano, e voglio continuare a crederci per le mie figlie e per i figli di tutti, per la mia città. È arrivato il tempo che dalle parole si passi a fatti concreti che si ripristini la legalità che la nostra comunità ritorni a sorridere e a vivere.