RESOCONTO RIUNIONE 20/11/2012

By Angelo 11 anni ago4 Comments
Home  /  Trasparenza  /  RESOCONTO RIUNIONE 20/11/2012

Alla riunione del 20 Novembre 2012 erano presenti 24 persone. La discussione ha avuto inizio alle ore 20.30. Tiziana Guidi ha illustrato il lavoro del gruppo ISTRUZIONE E CULTURA, presentando varie proposte e idee da poter portare avanti e inserire nel nostro programma tra cui: Borse di studio per studenti meritevoli, progetti culturali e itinerari culturali da svolgere in città. L’intento è quello di accompagnare i giovani verso il futuro, far sapere che il Comune è vicino ai giovani ed è pronto ad aiutarli. La città dovrà essere da sostegno e non abbandonare i giovani sopratutto quelli con scarsa disponibilità economica.
A seguire Generoso Testa ha illustrato il lavoro del gruppo TRASPARENZA indicando nella Carta dei Servizi un mezzo molto potente che possiamo utilizzare più delle azioni legali. Nella carta sono inseriti i parametri che i Comuni devo rispettare per i servizi al cittadino. L’impegno è quello di portare alla prossima riunione la carta dei servizi di altri Comuni per poterci confrontare e creare una carta dei servizi per il Comune di Avellino.

Riguardo la lettera denuncia ricevuta sulla gestione del 118 ci siamo resi conto che la situazione è molto spinosa e va approfondita in maniera seria e va capita la situazione. Angelo Di Modica e Carmen Bochicchio si prendono l’impegno di studiare questa storia e scavare alle radici per capire come poterci comportare a riguardo.

Infine riguardo la richiesta di un incontro da parte del segretario dei Comunisti Italiani Giovanni Sarubbi l’assemblea a maggioranza (per alzati di mani) ha deciso di fare l’incontro ma certamente in una zona “neutra” questo vuol dire non andare al partito per incontrare Sarubbi ma concordare con lui un incontro in un luogo pubblico.

Per quanto riguarda le prossime attività l’assemblea a deciso di effettuare un nuovo volantinaggio questo sabato con le stesse modalità del sabato precedente. va chiarito cosa inserire nel nuovo volantino.

PROSSIMA RIUNIONE LUNEDì 26 NOVEMBRE ORE 20.30 SALVO COMPLICAZIONI …

Category:
  Trasparenza
this post was shared 0 times
 000
About

 Angelo

  (1 articles)

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.