Resoconto riunione del 2 maggio 2012

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 9 anni agoNo Comments
Home  /  Avellino Città  /  Resoconto riunione del 2 maggio 2012

A cura di Tiziana G.

Ciao a tutti. Il luogo al momento è funzionale e penso che sarebbe bene tenerlo finchè ci si sta. Ma questo possiamo deciderlo con calma.

 

Avere un limite di orario, imposto dalla chiusura del locale, è stato utile a restare in tema e non perdere tempo.

Carlo ha proposto di occuparci del piano urbanistico della città e prepararci ad un incontro con l’Ing. Mario Perrotti al fine di individuare temi e proposte in cui si possa intervenire: la mobilità non è a caso una delle 5 stelle! Mario propone di arrivare a questo incontro con un minimo di preparazione e si propone di linkare qui sul sito le cose che ci possono essere utili (Planimetrie, delibere ecc…)

Il discorso si sposta poi sul wi-fi appena realizzato e su come pubblicizzarlo. Roberto propone di utilizzare al meglio la rete. Tiziana di affiancare a questo ogni forma possibile di diffusione. Propone una locandina ( mi raccomando con un pò di colore!) da mettere nelle scuole e nei luoghi frequentati. Mario e Piero (dopo contatto telefonico di Mario) si occuperanno della veste grafica che si tradurrà in un pdf posto qui in modo che ognuno che voglia dare una mano per distribuirle possa scaricarlo e stamparlo in autonomia. Tiziana si propone per posizionare la locandina nelle scuole superiori. Servono persone per

affiancare Tiziana nella distribuzione nelle Scuole

distribuire in altri luoghi: palestre, uffici, ecc…ecc…

Antonio propone di fare un banchetto ed invitare giornali e TV

Si sono aggiunti a questo incontro Giuseppe di Avellino e Giuseppe di Venticano. Quest’ultimo propone un’azione congiunta dei vari meetup irpini su tematiche ambientali e propone un’azione di diffusione di informazioni sul tema dei detersivi da effettuarsi in un evento con sede in Parco Santo Spirito. Mario lo incoraggia a meglio definire la proposta nei dettagli. Tiziana lo incoraggia a partecipare insieme ad altri agli incontri avellinesi, per evitare di sentire quel senso di isolamento che tanto nuoce ad una buona attività.

Ragazzi il mio resoconto si ferma qui perchè sono dovuta andar via.

Ricordo che:

la preparazione delle locandine per pubblicizzare il wi-fi è per fine settimana (Piero permettendo) e che per l’inizio della prossima bisognerebbe posizionarle.

Chi si da disponibile?

Baci e abbracci

Categories:
  Avellino Città, Enti Locali (altri), Trasparenza
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.