Resoconto riunione del 29/05/2014

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 6 anni agoNo Comments
Home  /  Trasparenza  /  Resoconti  /  Resoconto riunione del 29/05/2014

A Cura di Giuseppina De Guglielmo :

Aggiornamenti cassa e gadget
Cassa: 150 € circa
Gadget: sono quasi finiti

Organizzazione evento del 10 maggio
Si è deciso di prendere il palco che è stato utilizzato a Montoro perché ha un costo di 100€. Sono necessarie però un paio di persone che aiutano nel montaggio e smontaggio.
Luca R. e Simona si rendono disponibili per il montaggio, Generoso e Tommaso per smontarlo. L’ audio è a cura di Ivan Melillo, Maria si occuperà di gestirlo se Ivan non dovesse essere presente all’ evento.
Le transenne non ci servono. Del gazebo si occuperanno Simona, Generoso ed Emiliana.
Luca C. acquisterà altri gadget.
Si è deciso di volantinare venerdì 2 pomeriggio e sabato 3 mattina.
Per il volantinaggio di venerdì ci sono Giuseppina, Tiziana, Emiliana, ore 18,00 corso V. Emanuele. Per il volantinaggio di sabato:Tommaso e Luca C.
Abbiamo deciso di stampare qualche locandina in più da mettere nei negozi di conoscenti, nessun manifesto.
Lunedì 5 maggio, ore 17,00 al caffè Letterario si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’ evento, ci sarà Carlo Sibilia e tutti i candidati campani.
Abbiamo deciso di bloccare anche la sala del centro sociale, da utilizzare in caso di pioggia, Rino ha già chiamato. Io mi occuperò di inserire la possibilità sulla locandina. Contatteremo i gruppi locali per invitarli ad organizzare un gazebo.

Aggiornamenti da Mario T.
Mario porta all’ attenzione due questioni già avviate ma in standby già da un po’ di tempo:
1) la richiesta dell’ elenco degli immobili del comune
2) la raccolta firme stop biocidio

Bisogna continuare l’ opera di informazione su entrambe e curare i rapporti con il Comune di Avellino che ancora ci deve una risposta e con la Prefettura a cui abbiamo presentato le firme a corredo delle nostre richieste.
Io e Vincenzo C. diamo la disponibilità ad occuparci delle vicende più direttamente con il supporto di tutto il gruppo.
Seguono discussioni sulla più o meno operatività del gruppo, intervengono Tiziana e Generoso.
Gaetano Capossela propone all’ assemblea di partecipare alla seduta che la Camera di Consiglio terrà sulla questione ex Banca Popolare dell’ Irpinia.

Aggiornamenti referendum
Maria propone di iniziare la raccolta firme a sostegno della richiesta relativa ai referendum già presentata al Comune. La raccolta partirà appena saranno pronti i moduli, questo weekend o il prossimo.

Varie ed eventuali
Io ricordo di aver inviato un comunicato stampa di risposta a quando annunciato dal Comune , in relazione alla trasparenza del sito web (Vedi discussione trasparenza)

Luca comunica all’ assemblea che è stato confermato l’ evento organizzato con alcuni attivisti di Castel Baronia, che la settimana precedente, avevano chiesto al Meetup di Avellino di organizzare un incontro/dibattito sulle tematiche del programma del M5S per le europee. Tutti si sono mostrati concordi nella partecipazione. L’ evento si terrà a Castel Baronia sabato 3 maggio, ore 17,30.

il link per aggiornamenti del meetup Avellino

Category:
  Resoconti
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.