Resoconto riunione operativa del 28/09/2015

Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 30 settembre 2015 0
Resoconto riunione operativa del 28/09/2015
Share

a cura di Fabrizio L.G.

Sunto della riunione di lunedì 28-
In merito al primo punto all’odg , dall’incontro informale tra Daniele e Ricci non ci sono state novità di rilievo data l’indisponibilità ad incontrarsi col gruppo da parte dell’ex assessore, si provvederà comunque ad esaminare i bilanci che ci perverranno, se ne occuperà Rino.
secondo punto odg, Nando ha interessato l’architetto Paolo Vegliante che in concorso con un collega venerdì procederanno alla misurazione della luminosità degli impianti di pubblica illuminazione di Avellino in almeno tre luoghi.

erzo punto odg. Il proponente non era presente, ma si è comunque proceduto alla trattazione del tema e Generoso si è proposto in accordo con Mario P. , Mauro e Vincenzo di approntare un questionario in parte generico e in parte specifico per i problemi del quartiere San Tommaso dal quale si è deciso di partire per sperimentare questa iniziativa per i quartieri. Si procederà alla distribuzione entro martedì 6/10 in modo da raccoglierli al gazebo organizzato per l’11/10, al quale siamo tenuti tutti a partecipare.

Tiziana ha poi comunicato l’apertura di un tavolo di discussione per studiare una proposta per l’utilizzo della struttura in viale italia ex ospedale. Provvederà a dare comunicazioni sugli sviluppi sul mu-
In varie ed aventuali, Vincenzo ha proposto di presentare al comune una richiesta per l’attivazione del protocollo informatico per i cittadini.
P.s. scusate il ritardo .

Il link per aggiornamenti del MeetUp di Avellino

Share

Lascia un commento »