Beppe Grillo ad Avellino 13 maggio 2013

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 9 anni ago2 Comments
Home  /  Avellino e Provincia  /  Beppe Grillo ad Avellino 13 maggio 2013

COMUNICATO STAMPA del 07-05-2013

AVELLINO – Beppe Grillo sarà in città lunedì 13 maggio a sostegno della candidata a sindaco-portavoce, Tiziana Guidi, e dei 25 componenti della lista in vista delle elezioni comunali del 26 e 27 maggio.

“Sarà un momento di festa – commentano dalla sede temporanea del comitato elettorale in via Tagliamento – perché sarà la sola tappa che Grillo terrà in Campania. Sarà l’evento di tutta la regione, ma soprattutto l’occasione per incontrare gli attivisti e i cittadini avellinesi, che tra qualche settimana sono chiamati a scegliere il cambiamento di cui abbiamo bisogno”.

Intanto, dopo la conferenza stampa di questa mattina (martedì 7 maggio) sulle criticità del progetto di realizzazione del parcheggio interrato di Piazza Libertà, proseguono le attività dei 5 stelle: Guidi e i candidati consiglieri saranno impegnati domani, mercoledì 8 maggio, in un’opera di denuncia pubblica dello stato di degrado in cui versa Parco Castagno di San Francesco a Rione Mazzini. L’appuntamento, cui sono invitati gli operatori dell’informazione, è fissato alle ore 16,30 nel popoloso quartiere del capoluogo.

Giovedì 8 maggio, invece, la candidata a sindaco-portavoce e i componenti della lista terranno una conferenza stampa per illustrare i contenuti di un esposto già presentato alla Procura della Repubblica di Avellino su alcune presunte irregolarità emerse nell’ambito di questa campagna elettorale. L’incontro con i giornalisti si terrà alle ore 16 presso la sede temporanea del comitato elettorale in via Tagliamento (Palazzo del Sole).

 Avellino – 07 maggio 2013 Gruppo attivo M5Stelle Avellino

Categories:
  Avellino e Provincia, Comunicati e Petizioni
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

2 Comments

  • Umbys says:

    Grande Beppe, Forza ragazzi siete un gruppo FANTASTICO…… Non vedo l’ora che Beppe sia a ROMA….

    Un grosso in bocca al lupo.

    W M5S

  • Igor B says:

    Ho avuto il piacere di ascoltarvi ieri sera su Sky, e anche se vivo dall’ altra parte d’ Italia e non conosco la vostra città e i suoi problemi un “in bocca al lupo” mi pare d’obbligo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.