Continuano ad omologarci, ma ora vi spiego perché non si può.

By Carlo Sibilia 7 anni agoNo Comments
Home  /  Blog  /  Continuano ad omologarci, ma ora vi spiego perché non si può.

Il Movimento 5 Stelle non si presta a giochetti o trame da sottobosco sui giornali.

Il Movimento 5 Stelle fa le scelte in maniera limpida e trasparente perché è fatto di persone oneste che non seguono dei tornaconti personali. E gli stessi principi ci animeranno nella scelta del successore di Napolitano.

Oggi Repubblica inventa un titolo che mi attribuisce la frase “Niente preclusioni. Stavolta valuteremo anche i politici”. Frase mai pronunciata.

Perché le preclusioni invece ci sono: riguardano tutti quei politici che hanno distrutto questo Paese negli ultimi vent’anni.

E’ così deprecabile voler vivere in un paese dove non sia importante il nome, ma le GARANZIE che la persona dovrà avere?
Uno che non firmi qualsiasi cosa e non sia servo dei poteri forti.

Un presidente garante della Costituzione e servitore della volontà popolare.

Per questo suggerisco a tutti i giornalisti di evitare di estorcere frasi o interpretare pensieri. Lo dico per voi, così minate la vostra credibilità non certo la nostra.

Riguardo ai dettagli e ai tempi del metodo che useremo per coinvolgere la rete sappiate tutti che quando avremo deciso il percorso tutti insieme, sarà nostro interesse divulgarlo al meglio. Del resto siamo l’unica forza che ha nel proprio dna il rifiuto dei giochi di palazzo e come proprio cardine la trasparenza e il coinvolgimento dei cittadini in maniera più ampia possibile.

Siamo gli unici a poter dare garanzia su questo.

Se proprio dovete scrivere un articolo su di noi in questi giorni parlate delle battaglie che stiamo portando avanti per far pagare meno tasse ai cittadini, per uscire dalla gabbia monetaria dell’euro e del reddito di cittadinanza.

Rinnovate il Paese partendo da ciò che comunicate al Paese. Mettetelo tra i buoni propositi del 2015  (Carlo Sibilia)

Category:
  Blog
this post was shared 0 times
 000
About

 Carlo Sibilia

  (65 articles)

Seguo il blog di Grillo dalla messa in rete e mi sono avvicinato al meetup subito dopo il primo Vday. Ho visto nei metodi qualcosa di concreto che non avevo mai visto prima. Ad oggi ho seguito un pò tutte le evoluzioni da meetup a movimento con il quale sono stato candidato alla regione campania nel 2010. la consapevolezza di essere cittadini e uniti cresce. Si può fare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.