Fai qualcosa TU!

By Carlo Sibilia 8 anni ago1 Comment
Home  /  Carlo Sibilia  /  Fai qualcosa TU!

Quando diciamo che queste #elezionieuropee2014 non le vinceremo mai noi parlamentari del #Movimento5Stelle, non scherziamo di certo. Quando ripeto sempre nelle piazze che 160 persone oneste non possono fare la rivoluzione, non si tratta di un alibi. Quando diciamo che il cambiamento prima va fatto nella testa, nella cultura e nella mentalità delle persone e poi nelle aule parlamentari, non è uno slogan. Noi abbiamo fatto tanto e continueremo a fare tanto. Gireremo comune per comune, piazza per piazza, tutto il giorno tutti i giorni fino a maggio. Soprattutto per illustrare le nostre vittorie, le nostre proposte per l’Europa e le porcate sventate grazie a noi cittadini onesti nelle istituzioni. Ma la vittoria vera, il momento che ci permetterà di vincere, la partecipazione che travolgerà per sempre i traditori del popolo italiano la creerete voi. Si proprio voi. E’ così. Voi cittadini vincerete. Vinceranno quelli che ora dopo ora faranno quello che non avevano mai fatto. Farete informazione e lancerete i messaggi che ci porteranno a dire che, questa volta, #vinciamonoi.

Adesso vi starete chiedendo…Ma più di quello che faccio, cosa posso fare? Bhè, non lo so, siate creativi. Pensate alla gioia e alla speranza che vi trasmette il Movimento 5 Stelle e il colpo di genio arriverà. Prendete come spunto la “pazzia” fatta da questa persona nella foto. Queste cose i partiti non le potranno mai fare. E’ arrivato il momento #faiqualcosatu. (Carlo Sibilia)

Category:
  Carlo Sibilia
this post was shared 0 times
 000
About

 Carlo Sibilia

  (65 articles)

Seguo il blog di Grillo dalla messa in rete e mi sono avvicinato al meetup subito dopo il primo Vday. Ho visto nei metodi qualcosa di concreto che non avevo mai visto prima. Ad oggi ho seguito un pò tutte le evoluzioni da meetup a movimento con il quale sono stato candidato alla regione campania nel 2010. la consapevolezza di essere cittadini e uniti cresce. Si può fare!

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.