Liste Pulite – Lettera aperta a tutti i candidati a Sindaco della città di Avellino

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 8 anni agoNo Comments
Home  /  Avellino Città  /  Liste Pulite – Lettera aperta a tutti i candidati a Sindaco della città di Avellino

Gentili candidati a Sindaco dal momento in cui sono state rese note le liste abbiamo    ricevuto diverse segnalazioni anonime che riguardano alcune liste civiche.

Tali voci   ci in informavano  della presenza tra i candidati di alcuni pregiudicati. Conveniamo   che le circostanze dell’anonimato di coloro i quali ci hanno contattato e la reticenza  di costoro a fare nomi e cognomi conferisce a questa denuncia una relativa   attendibilità.

Tuttavia riteniamo quanto mai opportuno che si fughi ogni sospetto in   merito. Vogliamo sottolineare che nella concitazione e nell’urgenza della  presentazione delle liste potrebbe essersi effettivamente verificata l’infiltrazione di   soggetti particolari, senza che i candidati a Sindaco ne fossero  a conoscenza.

In tal   caso vi invitiamo ad una severa verifica dell’irreprensibilità dei vostri candidati ed   all’espulsione dei soggetti inidonei, per non danneggiare la  vostra reputazione,   quella della Città e delle tante persone perbene candidate che certamente in buona  fede non hanno pensato di accertarsi di chi fossero i propri compagni di viaggio.

Se    tutto ciò invece dovesse essere solo nella fantasia di chi ci ha informato, allo scopo   di fugare ogni dubbio vi suggeriamo, previo consenso degli interessati, di pubblicare,  su queste pagine, il casellario giudiziario dei vostri candidati:

il M5S lo presenta  all’atto della richiesta di candidatura. Sarebbe un buon esempio da seguire.

Categories:
  Avellino Città, Comunicati e Petizioni
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.