Prima assemblea provinciale moVimento cinque stelle di Avellino

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 9 anni agoNo Comments
Home  /  Avellino e Provincia  /  Prima assemblea provinciale moVimento cinque stelle di Avellino

COMUNICATO STAMPA del 12-04-2013

AVELLINO – Tutto pronto per la prima assemblea provinciale che il M5Stelle di Avellino ha organizzato per domani (sabato 13 aprile), a partire dalle ore 16, presso il Centro sociale “S. Della Porta”.

L’obiettivo della riunione, che sarà trasmessa in diretta streaming su http://www.ustream.tv/user/meetupavellino, è condividere una rete di rapporti umani tra tutte le realtà attive della provincia irpina.

L’ordine del giorno prevede, dopo i saluti del candidato a sindaco-portavoce Tiziana Guidi, la presentazione della piattaforma Meetup, del M5Stelle e dell’appM5s_av, l’organizzazione dei gruppi sul territorio e la discussione delle problematiche locali. Pervenute già numerose prenotazioni per intervenire da parte, ad esempio, dei Meetup di Nusco, Solofra, Taurasi, Montoro Inferiore, Prata Principato Ultra, Ariano Irpino, Caposele, Lioni, Villamaina, Torella dei Lombardi.

Le conclusioni della riunione sono affidate al deputato cittadino, Carlo Sibilia. Quest’ultimo, inoltre, sarà in visita alla Casa Circondariale di Bellizzi domattina (sabato 13 aprile), alle ore 11.30.

Avellino – 12 aprile 2013 Gruppo attivo M5Stelle Avellino

Categories:
  Avellino e Provincia, Comunicati e Petizioni
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.