Resoconto riunione del 06/11/2013

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 8 anni agoNo Comments
Home  /  Trasparenza  /  Resoconto riunione del 06/11/2013

a cura di Pietro :

1) Organizzazione attività novembre
Oltre ai banchetti già programmati per le domeniche di novembre nei paesi della valle del Sabato per la raccolta firme sull’inquinamento (luoghi e orari sono visualizzabili sul calendario del Meetup: www.meetup.com/avellino1/events/calendar­) è stata depositata la richiesta per fare i banchetti al Corso ad Avellino tutti i fine settimana di novembre. Si sono quindi organizzati gli eventi per questo fine settimana:
– Sabato 9/11 dalle ore 17 alle 20 al banchetto informativo sulla proposta di legge del M5S contro il consumo del suolo al Corso saranno presenti dall’inizio alla fine Luca C., Luca R., Pietro, Francesco N., Pasquale e Generoso mentre Tiziana, Giuseppe C. e Fabrizio arriveranno dopo.
– Domenica 10/11 dalle ore 11 alle 13 al banchetto per la raccolta firme contro inquinamento valle del Sabato a Prata P.U. in piazza Freda saranno presenti Luca C., Luca R., Francesco N., Pino e Mario T. dall’inizio alla fine.
Si è sottolineato il fatto che chi partecipa ai banchetti debba essere informato il più possibile sull’argomento del banchetto.

2) Evento 23 novembre: non si farà più l’incontro ipotizzato precedentemente, si è ipotizzato di fare un gazebo al Corso

3) Organizzazione operativa attività #stopbiocidio #valledel sabato: vedi sopra

4) Definizione volantone
Luca R. ci ha aggiornati sul volantone (un foglio unico diviso in due pagine ognuna delle dimensioni di un A3 stampato a colori e fronte-retro) fatto dagli attivisti di Pomigliano. Avrà cadenza mensile ed è possibile inserire nostri articoli sia sul volantone sia creare un A3 fronte-retro a colori contente articoli su Avellino e provincia che si unisce al volantone. Il costo è di 6 centesimi a copia per il singolo volantone, 10 centesimi per il volantone+A3. Per la decisione definitiva ci siamo aggiornati alla prossima riunione e Luca R. intanto aprirà una discussione sul Meetup.

A fine riunione Mario T. ci informa di un dossier fatto da un cittadino dal quale si evincono anomalie nei valori catastali degli immobili ad Avellino e del quale si sta interessando.

il link per aggiornamenti del meetup di Avellino

Category:
  Trasparenza
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.