Resoconto riunione del 19/02/2014

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 10 anni agoNo Comments
Home  /  Trasparenza  /  Resoconti  /  Resoconto riunione del 19/02/2014

a cura di Angelo Di Modica :

L’odg prevede la discussione e la calendarizzazione di eventuali iniziative da mettere in opera nei prossimi mesi.

-L’assemblea ha deciso di calendarizzare il banchetto del 22 e 23 Febbraio che servirà alla pubblicizzazione dell’evento del 1 marzo con Imposimato, Esposito e Sibilia e inoltre si distribuiranno volantini per far sapere alla cittadinanza il bel lavoro fatto sulla questione di Piazzà Libertà, nostra grande vittoria. Il volantino verrà fatto da Mario T. che lo pubblicherà in tempo nella sezione file. Assemblea approva.

– Venerdì 21 Febbraio ci sarà l’ormai consueto incontro del gruppo di studio europee, presso la sala interna del bar tiffany
Sabato 22 Febbraio ore 16 il gruppo comunicazione/giornale locale si riunisce a casa di Tiziana, si richiede massima serietà e voglia di dare continuità in questa iniziativa.

-Fabrizio Lo Gatto ha esposto il problema della poca trasparenza della provincia (del sito) per questo l’assemblea decide di attivarsi in tal senso con l presentazioni di una richiesta di maggiore trasparenza da presentare alla provincia. Se ne occuperà Fabrizio che posterà la lettera nella sezione file.

EVENTUALI OPERAZIONE DA METTERE IN ATTO NEI PROSSIMI MESI

-Tiziana propone di monitorare il verde pubblico e di scegliere dei siti da ripulire, guerrilla gardening

-Angelo propone, per i banchetti post evento dell’1 Marzo, di ricominciare con la raccolta degli oli esausti e di chiedere spiegazioni al comune sulla nostra richiesta fatta anni fa sul tal tema (richiesta già pronta, referente Angelo), inoltre affiancare a questa iniziativa la petizione rc auto.

-Infine molti attivisti chiedono di iniziare ad attivarci con la “sponsorizzazione” delle europee ai banchetti, con volantini e materiale appositi.

L’assemblea si aggiorna al giorno martedì 25 Febbraio.

il link per aggiornamenti del meetup di Avellino

Category:
  Resoconti
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.