Evasori istituzionali

By Carlo Sibilia 12 anni agoNo Comments
Home  /  Carlo Sibilia  /  Evasori istituzionali

Sono evasori istituzionali. Evadono ogni tipo di regola democratica. Basta fermarsi un attimo a pensare. Per modificare l’articolo 138 sono andati in deroga alla costituzione, quindi hanno evaso la costituzione. Le regole istituzionali. Hanno discusso la legge elettorale nella sede del PD evadendo la commissione Affari Costituzionali dove non c’è stata discussione. Hanno creato la legge elettorale un condannato in primo grado dalla Corte dei Conti per danno erariale e un condannato per evasione fiscale. Entrambi evasori delle regole. Hanno ratificato l’accordo TAP durante la legge di stabilità evadendo il regolamento della camera all’articolo 119 comma 4. Hanno regalato 7,5 miliardi di euro dei cittadini ai #Bankster (Banchieri – gangster) proprietari di banche private, azionisti di Bankitalia usando la decretazione d’urgenza. Hanno evaso l’articolo 77 della costituzione. Non c’era nessun carattere di “straordinarietà e d’urgenza” per fare questo regalo alle banche private. Hanno evaso il regolamento della camera grazie ad una Presidente delle Camera complice delle lobby dei banchieri e del governo. Lei che dovrebbe essere garante delle opposizioni e del voto dei cittadini italiani. Proprio lei ha imposto la TAGLIOLA decretando lo STOP delle discussioni parlamentari. Bloccando ogni tentativo dell’unica opposizione di bloccare un provvedimento dannoso per i cittadini. Opposizione che aveva usato ogni arma prevista dal regolamento. Ma siccome troppo bravi dovevamo essere puniti. E con noi tutto il popolo italiano. Oggi il partito unico della dittatura di governo per celebrare il suo gesto ha deputato un lungo applauso alla peggior presidente della storia. Infatti mai nessuno era arrivato a tanto. Ad usare la TAGLIOLA. Neanche il peggior governo che vi possa venire in mente. Sono evasori istituzionali perché il garante della sicurezza Stefano D’Ambruoso, questore anziano, carica elettiva, invece di garantire la sicurezza, suo compito istituzionale, picchia una donna. Questa mattina, questo vigliacco ha ricevuto gli applausi e la solidarietà da parte di Verini e tutti i deputati PD in commissione Giustizia alla camera. Sono evasori istituzionali perché questa mattina non ci hanno permesso di votare e discutere le nostre proposte sulla legge elettorale. Il capo degli evasori istituzionali è chi dovrebbe garantire la democraticità del nostro paese, ma ignora i cittadini e annienta le opposizioni. Per lui abbiamo presentato oggi la messa in stato di accusa, l’#impeachment ! Cari italiani, ora è il momento di diffondere questo messaggio con tutti i vostri mezzi. Lo so che già lo fate. Dio se lo so. So che qualche volta vi deludiamo. Ma ce la mettiamo tutta. Con onestà e trasparenza. Ma se i media sono al servizio del regime allora voi siete l’unica risorsa verso la verità. Se il loro obiettivo è distruggere i nostri sogni allora noi non li faremo dormire. In alto i cuori. #lanuovaresistenza

PS: Osservate attentamente come abbiano fatto arrivare la #leggeelettorale in aula. Una delle leggi più importanti si trasforma in un GOLPE grazie all’eterna alleanza PD-Berlusconi    (Carlo Sibilia)

[youtube id=”SwVQv1Ka-Nc” width=”600″ height=”350″]

Category:
  Carlo Sibilia
this post was shared 0 times
 000
About

 Carlo Sibilia

  (65 articles)

Seguo il blog di Grillo dalla messa in rete e mi sono avvicinato al meetup subito dopo il primo Vday. Ho visto nei metodi qualcosa di concreto che non avevo mai visto prima. Ad oggi ho seguito un pò tutte le evoluzioni da meetup a movimento con il quale sono stato candidato alla regione campania nel 2010. la consapevolezza di essere cittadini e uniti cresce. Si può fare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.