Costruzionismo contro la svendita della Banca di Italia

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 12 anni agoNo Comments
Home  /  Blog  /  Costruzionismo contro la svendita della Banca di Italia

Ormai gli italiani accettano la tassazione della ricchezza e dei loro risparmi in maniera remissiva, come se fossero responsabili di qualcosa e, pertanto, meritevoli di essere sanzionati: Colpevoli di aver RISPARMIATO.

Leggi come la stabilità che inseriscono nuove tasse e consolidano le vecchie. #Imu, Iuc, Tari, Tasi, Ires, Tares, Irap. Migliaia di nomi. Imposte. Si chiamano così proprio perché non ti puoi difendere. Sei obbligato a pagarle. Gli inglesi dicono che nella vita ci sono solo due certezze, una è la morte, l’altra le tasse. Il governo e la maggioranza si comportano come banali pronuncia sentenze e ci riempiono di informazioni inutili con il tentativo di depistarci dal vero interesse collettivo. Utilizzano la “tecnica del diluvio”. Ricordate quando avevano minacciato di ritirare 150€ dalle buste paga degli insegnanti? Salvo poi tornare sui loro passi. Bene così creano il problema e simulano una soluzione. Sono sempre loro. Sempre gli stessi. Fanno e disfano solo per perdere tempo. La legge elettorale, i cartoni animati #Renzi e #Berlusconi servono solo a confondere i meno attenti e distoglierli dall’aggiunta di nuove tasse e dalla svendita di #Bankitalia… Questi personaggi pontificano nelle trasmissioni televisive dove non c’è un giornalista uno che faccia una domanda e gli chieda “perché NON hanno votato la proposta del Movimento 5 Stelle di tassare le concessionarie del gioco d’azzardo e coprire così il gettito IMU?” Sarà forse che l’industria fiorente del gioco d’azzardo finanzia direttamente e indirettamente i politici del #PD e anche gli altri.
I cittadini hanno solo noi come ultimo baluardo a difesa dei loro sacrifici. È per questo che ci stiamo “cucendo” addosso una strenua battaglia per difendere BankItalia dalla sua svendita a gruppi stranieri e alle banche private. 7,5 miliardi di euro dei nostri soldi regalati alle banche private. Le stesse che hanno causato la crisi nel 2008 e che già allora salvammo con i nostri soldi. Sicuramente ricorderete i 3 miliardi che servivano a Monte dei Paschi e che gli italiani pagarono con l’IMU appunto. Tassa sulla casa. Tassa sulla dignità.
La difendiamo perché un giorno Bankitalia torni pubblica e si possa finalmente tornare a parlare di sovranità monetaria in questo paese. La difendiamo da questi venduti ai quali i bankster hanno comprato il silenzio per 15.000 al mese. Vi maledico! #sosbankitalia   (Diego De Lorenzis)

[youtube id=”TZGI_ZNVGgI” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”jNIEqbZJyQo” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”42zT82A90qM” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”NFKZWmm1i_A” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”kf3xymJDSYM” width=”600″ height=”350″]

 

Category:
  Blog
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.