Riordino del Servizio idrico integrato, “Fallito miseramente il piano di Caldoro”

By Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle 11 anni agoNo Comments
Home  /  Carlo Sibilia  /  Riordino del Servizio idrico integrato, “Fallito miseramente il piano di Caldoro”

Comunicato Stampa.

Il tentativo in extremis di Caldoro di far approvare la legge di riordino del Servizio idrico integrato in Campania è fallito miseramente”- cosi il deputato avellinese Carlo Sibilia.
“ Il giochino – dice Sibilia – di collegare l’articolato delle legge regionale alla manovra finanziaria non è riuscito grazie anche alla mobilitazione di migliaia di cittadini e amministratori locali che hanno manifestato il proprio disappunto all’esterno del Consiglio Regionale ”.
“Cala il sipario-dichiara il deputato pentastellato-sulla giunta Caldoro con una netta sconfitta considerati i diversi tentativi tutti falliti di imporre un vero e proprio smembramento del territorio irpino e il conseguente passaggio di alcuni comuni sotto la gestione della contestata Gori SpA”.
“Anche questa legge regionale-continua Sibilia-era a favore delle grandi lobby dell’acqua e contro le necessità del territorio irpino che, ricordiamo a chi avesse la memoria corta, disseta anche la Regione Puglia senza aver adeguato ristoro”.
“ Ora – conclude il deputato avellinese del Movimento 5 Stelle – è tempo di sostenere con maggiore forza i nostri candidati alle prossime Regionali di maggio per asfaltare definitivamente questi “highlander” della politica campana”.

Category:
  Carlo Sibilia
this post was shared 0 times
 000
About

 Redazione MoVimento Avellino 5 Stelle

  (443 articles)

Leave a Reply

Your email address will not be published.